testata notizie testata notizie mobile
STRAPPINI S.p.A. CONSEGNA TRE IVECO T-WAY A BASALTO LA SPICCA S.p.A.

STRAPPINI S.p.A. CONSEGNA TRE IVECO T-WAY A BASALTO LA SPICCA S.p.A.

Orvieto, 6 febbraio 2025 – Basalto La Spicca S.p.A., azienda leader nella produzione di inerti basaltici, ha recentemente ampliato il proprio parco macchine con l’acquisizione di tre nuovi Iveco T-Way, consegnati da Strappini S.p.A. direttamente presso la cava di Orvieto all'Amministratore Dott Steinhauslin Luca e Consigliere Delegato Rook Raffaele dal venditore di riferimento Riccardo Nevi.

BASALTO LA SPICCA

Questa fornitura si inserisce nella strategia di continuo potenziamento delle attrezzature della società, che da  molti anni opera nel settore estrattivo per la produzione di aggregati basaltici per massicciate ferroviarie,  conglomerati  bituminosi, calcestruzzi e massi  da  scogliere.

La società  Basalto La Spicca fondata nel 2014, si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per il ruolo centrale che riveste nella fornitura di materiali per la manutenzione delle infrastrutture italiane, tra cui la rete ferroviaviaria per lenta ed  alta velocità  e per la manutenzione della pavimentazione della rete stradale ed autostradale .

I nuovi Iveco T-Way, caratterizzati dalla distintiva livrea arancione, si aggiungono a una flotta già altamente specializzata, garantendo maggiore efficienza e resistenza nei difficili contesti operativi della cava. Il T-Way è noto per la sua robustezza, la capacità di carico e l'affidabilità, risultando ideale per le esigenze di Basalto La Spicca S.p.A.

 

 

Con questa consegna, Basalto La Spicca conferma il proprio impegno nel mantenere un parco macchine all'avanguardia, garantendo al contempo la massima operatività e sicurezza nei suoi cantieri.

Grazie Basalto La Spicce per la fiducia che hai riposto in Strappini S.p.A negli anni!

Shared