Servizio 24H Torna alla Homepage

Customer Center Iveco per assistenza non-stop in 31 paesi europei in 10 lingue

Strappini è pronto a venirvi in aiuto su strada, a qualsiasi ora, ogni giorno dell'anno, feste comprese.
Grazie a un servizio di assistenza telefonica, il Customer Center Iveco, attivo in tutti i paesi europei, organizzato con professionisti opportunamente formati in grado di comprendere la natura dei vostri problemi.
Il Customer Center Iveco è il punto di contatto offerto da Iveco per aiutarti a trasportare persone e merci in assoluta tranquillità durante tutta la vita del tuo veicolo.
Telefonando al numero verde, in caso di breakdown, puoi richiedere assistenza stradale in 31 paesi europei.
Un team di 80 operatori garantisce una risposta immediata in 10 lingue e una soluzione rapida a qualsiasi problema (attivando il centro di assistenza Iveco più vicino al luogo del guasto e più adatto al tuo veicolo). 
Durante l'intervento (che si tratti di una piccola riparazione su strada o di traino e successiva riparazione in officina) la centrale operativa controlla l'avanzamento, ti informa e ti garantisce che il veicolo torni in servizio nel più breve tempo possibile. 

Prima di contattare il Customer Center:

  • assicurati di avere a portata di mano il documento del veicolo;
  • cerca di saperne di più sul luogo in cui ti trovi (vicino a quale città o a quale uscita dell'autostrada), fornendo se possibile le cordinate rilevate dal tuo navigatore GPS.

Quando parli con l'operatore del Customer Center

  • comunica tutti i dati richiesti;
  • descrivi nel modo più chiaro possibile la natura del problema.

Questo consentirà di attivare il soccorso in tempo breve.
Al termine della chiamata ti verrà comunicato un numero di dossier, con cui potrai anche seguire l'avanzamento del soccorso grazie al web tracking.